PIEDE D’ORO A FAGNANO OLONA

CIAO! Secchione

Ieri mattina ho partecipato alla prima edizione della gara di Fagnano Olona inserita nel calendario del Piede d’Oro. Sorpresa

Ho già avuto occasione di fare i complimenti al gruppo podistico Runners Olona per l’ottima organizzazione della manifestazione ma ribadisco loro anche in questa sede il mio plauso poiché sono rimasto soddisfatto soprattutto del percorso immerso in zone verdi davvero belle.

Da parte mia, non son purtroppo riuscito ad onorare questa corsa come avrebbe meritato.

Ho chiuso la competizione di Km 9,1 (non facili ma neppure particolarmente difficoltosi) con il tempo di 54’.22" preceduto di un po’ (non so quanto, comunque troppo!) tra le/gli altre/altri da Federica Caporali, Fabrizio Conconi e Janine Jackson (in ordine alfabetico).

In questo periodo sono un po’ scarico di energie podistiche -fisiche e mentali- (complice, forse, il gran caldo).

Probabilmente anche il mio forte coinvolgimento nello star-system mediatico del web-running, mi ha tolto un po’ di sana cattiveria agonistica.

La voglia di primeggiare è rimasta ma non è più supportata da un buon livello di professionalità. Nauseato Sorpresa

Troppa vita mondana (le serate del Club della Salamella), troppe macchine fotografiche e cineprese puntate su di me, troppi microfoni sempre pronti a carpire ogni mia parola: tutto questo essere continuamente sotto i riflettori (…sperando che non mi cadano in testa! ah ah ah!) mi sta davvero corrodendo!

Urge, conseguentemente, da parte del sottoscritto una seria valutazione della situazione attuale con una successiva presa di provvedimenti al fine di ottimizzare il mio vivere nel running. Pensieroso

E’ per questo motivo che ho assunto la decisione di sospendere a tempo indeterminato per periodo sabbatico la sola mia attività di blogger; proseguirà quella di amministratore del Club della Salamella  e continuerà senza dubbio quella di runner con un’oculata scelta delle podismate alle quali partecipare.

Con questo è tutto!

Statemi bene e……..CIAO CIAAAAO!! Sorriso Animoticon

Ste

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a PIEDE D’ORO A FAGNANO OLONA

  1. Daniele ha detto:

    Stefano! Il caldo di questi giorni sicuramente enfatizza la tua situazione, probabilmente il tuo fisico e la tua mente non riesce a far fronte a due impegni settimanali come sono una serale e la gara della domenica.Anche se al Piede d\’Oro ci si va per fare un allenamento, il percorso non è mai quello che sceglieresti se corressi per conto tuo e in base al tuo stato psico fisico del momento.Per il fatto di essere al centro dell\’attenzione secondo me dovrebbe anzi essere da stimolo!

  2. Daniele ha detto:

    (ho dovuto dividere il commento in due pezzi perchè mi dice che è troppo lungo!)Comunque tieni duro, tra poco le cose cambieranno in meglio!Ricordati che noi tutti corriamo soprattutto per divertirci e il divertimento è anche quello di trovarci davanti ad una salamella e ad una birra.Ciaooooo

  3. Janine ha detto:

    Caro stefano, tuo blog lo guardo sempre . Hai un talento per scrivere e di passare le tue emozione a noi lettori. So che scrivere un blog e impegnativo, ma devo dire che nei momenti di crisis e infortuni il mio blog mi ha dato la possibilita di sfoggarmi, di trovare consigli di ridere. Spero chi trovi ancora la voglia di raccontarci le tue emozione !!

Lascia un commento